Il tuo carrello è vuoto

Condizioni di vendita

PREZZI

I prezzi del listino si intendono al pubblico IVA esclusa. Stones srl si riserva la facoltà di variare il listino qualora lo ritenesse necessario senza alcun preavviso.

 

PAGAMENTI

I pagamenti dovranno essere effettuati in base alle indicazioni contenute nella conferma d’ordine.

Stones srl si riserva la facoltà di sospendere la consegna della merce in ipotesi di inadempimento, anche parziale, del compratore.

 

SPEDIZIONI IN ITALIA

Per consegne di importo inferiore a € 400,00 netti IVA esclusa, saranno addebitate spese di trasporto pari a € 40,00.

 

SPEDIZIONI IN EUROPA

Per consegne di importo inferiore a € 1000,00 netti saranno addebitate spese di trasporto pari a € 100,00.

 

RECLAMI

Eventuali reclami dovranno pervenire entro otto giorni dal ricevimento della merce, trascorso tale termine Stones srl non accetterà alcun reclamo.

La merce potrà esser resa solo dopo autorizzazione da parte di Stones srl.

La merce verrà sostituita a seguito di autorizzazione dell’Ufficio Tecnico della Stones entro trenta giorni lavorativi dal rilascio della autorizzazione stessa.

Nel rispetto del termine che precede non potranno essere richiesti risarcimenti o rimborsi di alcun genere.

Nel caso in cui la merce si presenti difettosa o danneggiata per fatto non imputabile alla Stones (es. perché resa al di fuori del suo imballo originario o priva di imballo), le spese di trasporto e di riparazione verranno addebitate al compratore.

Nessun reclamo potrà essere fatto valere se non avrà luogo il regolare pagamento delle fatture.

 

GARANZIE

Ai sensi del D.Lgs. N. 206/05 sulla garanzia per la vendita di beni di consumo, i prodotti commercializzati da Stones srl hanno una garanzia di due anni che copre i difetti di fabbricazione o eventuali difetti occulti.

Sono esclusi dalla garanzia i difetti derivanti da montaggio o manutenzione non conforme, da uso improprio del bene, nonché quelli presenti su prodotti manomessi, cromaticamente mutati o eccessivamente usurati.

 

RESI

Non verrà accettata merce in sostituzione se non preventivamente autorizzata da Stones srl tramite apposito modulo di reso.

La merce dovrà pervenire in Stones srl, accompagnata da modulo di reso, entro e non oltre sessanta giorni dalla autorizzazione e, ove non dovesse pervenire nel termine indicato o priva del modulo, Stones srl riterrà perfezionata la vendita e procederà con la richiesta di pagamento (anche il mancato pagamento di merce non resa nel termine giustificherà la sospensione delle forniture da parte di Stones srl).

Nel caso la merce dovesse pervenire danneggiata e priva del suo imballo (o con imballo non integro), Stones srl addebiterà al compratore le spese di trasporto e di eventuali riparazioni.

Non si accettano resi per merce erroneamente ordinata.

 

FORO COMPETENTE

Per ogni possibile controversia sarà competente il foro di Pesaro.